I Nostri Corsi

Corsi Liberi

Organizziamo corsi di estetica per ogni esigenza!

Insegnanti di comprovata esperienza e regolarmente autorizzati dagli organi competenti, curano corsi di estetica, con lezioni sia teoriche sia pratiche, per preparare i corsisti all’utilizzo delle più moderne tecniche e all’uso dei macchinari specifici.

I corsisti potranno scegliere tra diverse discipline in cui specializzarsi seguendo le proprie inclinazioni ed esigenze personali apprendendo le tecniche migliori e più attuali: dalle tecniche di massaggio alle ultime tendenze di trucco ed estetica.

Di seguito l’elenco dei corsi a disposizione.

Per maggiori informazioni contatta la Scuola al numero di telefono: +39 035320218, +39 3386497185 oppure scrivici un’e-mail all’indirizzo info@scuolainternazionaleestetica.com, i nostri consulenti risponderanno a tutte le vostre domande.

Corsi di Make Up
Corsi di Massaggio

NOVITA’

nail salon 23