Scopri

Dicono Di Noi

Scuola Internazionale di Estetica è molto apprezzata, non solo nel comune di residenza ma in tutta la provincia e regione, per il rigore e la dedizione che lo staff e gli insegnanti investono nel loro lavoro.

Una reputazione che le ha permesso di offrire corsi di estetica professionali e accreditati dalla Regione Lombardia: un riscontro che si conferma con la costante crescita dei corsisti che ogni anno la scelgono come scuola per la loro professione.

Giulia (corso estetica):

“La frequentazione di questa scuola, oltre che formarmi professionalmente, mi ha dato la possibilità di aprire un centro estetico e presto ne aprirò un altro anche in Austria.”

JACOPO: FRATELLO

Daniele (amico alunna):

Daniela (insegnante):

“Essere un professionista nel settore estetico vuol dire avere : Abilità, conoscenze e competenze di alto livello in un settore in continua crescita. Questa è la scuola giusta, dove le alunne seguite scrupolosamente da docenti e direzione raggiungono in modo completo tutte le competenze sia nell’estetica di base che nelle tecniche più avanzate e innovative per formare professioniste da inserire immediatamente nel mondo del lavoro.

Adelaide (mamma):

“Mia figlia ha fatto carte false per riuscire ad insegnare in questa scuola…..sono felice perchè ora la vedo felice, realizzata e serena. La professionalità dell’ambiente in cui si lavora e l’amore per il proprio lavoro sono doti speciali per creare grandi professionisti. Grazie”

Federica (alunna del corso per estetista):

“La scuola è molto formativa e professionale. Sono soddisfatta del mio percorso di crescita in questa storica scuola, che non mi ha solo insegnato a fare bene, ciò che più mi piace fare, ma mi ha dato l’opportunità di lavoro in un rinomato centro estetico. Grazie!!!”

Elisa (alunna del corso Massaggio Ayurvedico):

“Ho scelto questa scuola perché il programma era interessante, anche se i costi erano più alti di altri istituti. Step by step ho scoperto che i titolari e gli insegnanti sono persone preparate ed al passo con i tempi e ho trovato in loro anche delle persone squisite. Oggi ho un centro massaggi, tutto mio, in Milano, che va a gonfie vele!”

Daniela (staff insegnanti):

“Ho scelto di insegnare in questa scuola perché ho riconosciuto molta professionalità ed un livello di formazione qualitativamente alto, così da poter trasmettere non solo nozioni scolastiche ma anche valori importanti.”

Chiara (specializzazione per estetista):

Stefania (corso massaggio):

“Grazie alla Suola Internazionale di Estetica ho aperto un centro Massaggi, ad oggi rinomato. Inoltre ho scoperto che con il diploma acquisito in questa scuola, posso praticare la mia professione anche in Europa.”