Corso Specializzazione Estetica Post Qualifica

Annuale

Corso Specializzazione Annuale Estetica

Corso: SPECIALIZZAZIONE ESTETICA

Requisiti: qualifica di estetica biennale in extra obbligo o triennale in DDIF

Durata: annuale

Inizio lezioni: 09/09/2024              Termine lezioni: 03/06/2025

Frequenza: lunedì dalle 8 alle 14 , martedì dalle 9 alle 15 e mercoledì dalle 11 alle 15

Monte ore annuale: 700 ore di cui 550 ore aula – 150 ore stage

Costo: 350,00 iscrizione annuale – 3120,00 retta annuale suddivisibile in 8 rate mensili da 390,00 cadauna – 250,00 esame alla fine dell’ anno.

Vacanze scolastiche 2024/2025:
– Vacanze di Natale dal 23/12/2024 al 06/01/2025
– Vacanze Pasquali dal 17/04/2025 al 22/04/2025

Quadro Didattico Annuale

Pratica*

Laboratorio Viso:

Linfodrenaggio viso metodo vodder, trucco fotografico, moda, beauty – trattamento acido glicolico – trattamento acido mandelico – trattamento cromo argille – trattamento con radio frequenza – massaggio kobido base.

Laboratorio Corpo:

Linfodrenaggio metodo vodder – stone massage – massaggio mani coreano – massaggio total supino – massaggio total body – trio massagge (bamboo, pennelli e conchiglie) – massaggio I-LOME- trattamento con fanghi, para-crema, alghe con copertura termica – trattamento bendaggi con liquido freddo – pressomassaggio-radio frequenza – trattamento con fototerapia.

Teoria

Informatica

Teoria professionale

Organizzazione aziendale

*Le tipologie di massaggi e trattamenti potrebbero variare in base all’annualità

Testimonianze

Cosa Dicono di Noi

“Oggi sono una professionista soddisfatta del mio lavoro. Grazie alla formazione avuta alla Scuola Internazionale di Estetica Locatelli, mi sento non solo una professionista in ciò che faccio, ma anche sicura di me. Grazie, Grazie infinite!”

Chiara

“Professionalità e prodotti d’eccellenza! Laboratori completi di ogni tipo di attrezzatura ed insegnanti preparatissimi, direttivo più che disponibile e pronto ad andare incontro ad ogni esigenza dello studente, fantastica.”

Daniele

“Grazie alla Scuola Internazionale di Estetica ho aperto un centro Massaggi, ad oggi rinomato. Inoltre ho scoperto che con il diploma acquisito in questa scuola, posso praticare la mia professione anche in Europa.”

Stefania

“Frequentata da mia sorella, una volta uscita ha avuto fin da subito molteplici proposte di lavoro potendosi permettere di scegliere dove andare. La preparazione degli studenti di questa scuola è decisamente oltre la media ed è risaputo da chi lavora nel settore.”

Jacopo

Modulo Di Preiscrizione

La invitiamo a compilare la domanda di PREISCRIZIONE compilando il modulo online che segue. Ricordiamo che la preiscrizione non è vincolante, ma è utile a segnalarci il Suo interesse al corso da Lei scelto.
Una volta ricevuta la Sua preiscrizione la ricontatteremo per formalizzarla definitivamente o, eventualmente, annullarla.
Per richiedere ulteriori informazioni scrivere un’e-mail a info@scuolainternazionaleestetica.com
oppure chiama 035320218 – 3386497185

Titolo di studio conseguito*